Tatiana Maslany canterà diverse canzoni nella serie dei Marvel Studios su She-Hulk tra cui un brano di Madonna.
In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige, ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del ben più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.
Nel corso di un recente episodio del podcast Scott Hasn’t Seen, Tatiana Maslany ha svelato un curioso dettaglio sullo show che conferma ulteriormente la natura ambiziosa del progetto. Alla domanda “Ci sono delle canzoni in She-Hulk?“, l’attrice inizialmente ha risposto “Uhm, oh! Beh…“. Quando le è stato chiesto se sarà lei a cantare qualche canzone nella serie, Maslany ha dichiarato “Farò ‘Fever’. È la versione di Madonna, sì. E anche ‘It Ain’t Easy Being Green.’” Anche se l’interprete di She-Hulk e il conduttore Shaun Diston hanno scherzato ripetutamente tra loro, le domande e risposte scambiate durante questa porzione del podcast sono sembrate sincere da entrambe le parti.
Ricordiamo che She-Hulk, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, vedrà nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Jameela Jamil (Titania), Renée Elise Goldsberry (Amelia) e Ginger Gonzaga (Kidding) e Josh Segarra.
SINOSSI
“She-Hulk è una nuova serie comica in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.”