She-Hulk: Attorney at Law, Simon Pegg elogia la serie: “È brillante, la cosa migliore fatta dalla Marvel sin da Endgame.”
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Di recente Simon Pegg, noto per aver co-scritto e recitato nella cosiddetta “Trilogia del Cornetto” di Edgar Wright e per aver preso parte a franchise come Star Trek e Mission: Impossible, ha postato sui social un video in cui elogia She-Hulk: Attorney at Law, definendo la serie il miglior progetto realizzato dai Marvel Studios dai tempi di Avengers: Endgame:
“Ho appena visto il finale di She-Hulk: Attorney at Law e devo ammetterlo: penso che la serie sia la cosa migliore che la Marvel abbia fatto dai tempi di Endgame. È fottutamente brillante. È divertentissima. Adoro la sua autoriflessività. L’ultimo episodio è stato come Mezzogiorno e mezzo di fuoco, è stato incredibile. Tatiana Maslany è una bomba e mi piacerebbe sposarla in una dimensione alternativa.”
https://twitter.com/SheHulkSource/status/1582097732399169537?s=20&t=nezGQNVe5X7sAfHmKV5icw