Rhys Coiro ha visto tutti i film del Marvel Cinematic Universe in ordine cronologico insieme alla moglie, Kat Coiro, per la serie su She-Hulk.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel quarto episodio di She-Hulk: Attorney at Law viene introdotto Donny Blaze, un personaggio creato appositamente per il Marvel Cinematic Universe interpretato da Rhys Coiro (marito della regista Kat Coiro). Stando a quanto spiegato da Wong (Benedict Wong) nel corso della puntata, Donny Blaze è un ex studente delle Arti Mistiche che, dopo essere stato espulso nel giro di una settimana da Kamar-Taj dopo aver “evocato tre barili di birra e il suo ex confratello Ky-Dog“, ha iniziato a lavorare come illusionista a Los Angeles al Mystic Castle usando i sacri insegnamenti nei suoi spettacoli con uno Sling Ring.
Nel corso di un’intervista con l’Hollywood Reporter, Rhys Coiro ha parlato del suo coinvolgimento in She-Hulk: Attorney at Law, svelando di aver recuperato tutti i film del Marvel Cinematic Universe in ordine cronologico come parte della preparazione di Kat Coiro per la serie:
“È stata un’esperienza che ha cambiato la vita a tutti noi, perché è successo nel bel mezzo della pandemia, e abbiamo sradicato tutti. La pandemia è stato uno sradicamento costante per i nostri figli, e hanno dovuto accompagnarci lungo il cammino. È stato come un grande viaggio di famiglia. Sono potuti venire tutti alla premiere ed è stato meraviglioso per loro. Lo hanno adorato.”
“Parte della preparazione di Kat [per dirigere la serie] si basava sul guardare tutti i film Marvel in ordine cronologico. È stato molto interessante guardarli in quel modo. Abbiamo fatto tutto questo insieme, ed è davvero fantastico quanto sia coeso l’intero universo.”