Le ultime indiscrezioni sulla trama di She-Hulk svelano nuovi dettagli sul possibile collegamento con World War Hulk.
Sono ufficialmente concluse le riprese di She-Hulk, la serie con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk. Durante il Disney+ Day (dove potete trovare tutti i nuovi annunci qui), i Marvel Studios hanno mostrato il primo teaser della serie.
Secondo quanto riportato dal noto insider KC Walsh (il primo ad aver svelato la presenza di Willem Dafoe e Alfred Molina in Spider-Man: No Way Home), in She-Hulk vedremo tanti nuovi Hulk e i primi accenni al tanto rumoreggiatoprogetto su World War Hulk:
Titania sarà una guru su internet, una sorta di influencer. Ma le cose non stanno andando bene per lei e decide di rivolgersi ad un life coach, che sarà proprio Abominio. Ad un certo punto, Abominio prenderà un campione di sangue di She-Hulk pensando che sia una cura a tutti i suoi problemi, ma finirà per creare una serie di nuovi Hulk: non solo Titania, ma anche Skaar e Red Hulk, insieme a tanti altri tizi di un cantiere che diventeranno la Wrecking Crew. E credo che sia proprio questo il trampolino di lancio per World War Hulk. A quel punto Jennifer e Bruce Banner dovranno affrontare tutti questi nuovi Hulk.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
She-Hulk: la trama della nuova serie Marvel
She-Hulk è una serie di 10 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dalla primavera 2022.
Nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Ginger Gonzaga (la migliore amica), Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania), Jon Bass, Josh Segarra e Anais Almonte. Mark Ruffalo e Tim Roth torneranno nei panni di Bruce Banner/Hulk e Emil Blonsky/Abominio.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ She-Hulk è una nuova serie comedy in cui Bruce Banner aiuta la cugina Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in Legge superumana, che ha urgente bisogno di una trasfusione e… sorpresa! Insieme alla trasfusione riceve i super poteri di Bruce».
Kat Coiro e Anu Valia alla regia, Jessica Gao a capo degli sceneggiatori.
She-Hulk fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!