She-Hulk: Mark Ruffalo scherza sulla post-credits del terzo episodio con un video in cui balla: “Il mio provino è ancora in revisione!”
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nella scena dopo i titoli di coda del terzo episodio vediamo She-Hulk twerkare insieme alla rapper Megan Thee Stallion – al centro di un bizzarro caso legale riguardante Dennis Bukowski – sotto lo sguardo interdetto di Holden Holliway. La presenza di Megan Thee Stallion, rapper diventata celebre a livello mondiale nel 2019 per il singolo “HotGirl Summer“, era già stata anticipata da alcuni rumor risalenti allo scorso anno e, a quanto pare, è legata all’amicizia con Jameela Jamil (interprete di Titania).
In queste ore Mark Ruffalo, interprete di Hulk nel Marvel Cinematic Universe, ha celebrato l’apparizione di Megan Thee Stallion nel terzo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, ironizzando sulle sua abilità nel ballare con un video:
“Feci un provino per l’MCU, ma sembra che la mia audizione per il ‘thee Megan Cinematic Universe‘ sia ancora in revisione. Come sono andato Megan Thee Stallion?”
https://twitter.com/MarkRuffalo/status/1565387244109701120?s=20