Lou Ferrigno, interprete di Hulk nella serie con Bill Bixby, è preoccupato per il massimo uso di CGI nello show su She-Hulk.
In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del ben più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.
Nel corso di una recente intervista con TooFab, Lou Ferrigno, ex-bodybuilder e interprete del Gigante di Giada nella serie televisiva del 1978 L’incredibile Hulk con Bill Bixby, ha espresso la sua opinione sullo show avente per protagonista Tatiana Maslany, ammettendo di essere preoccupato per il massiccio impiego di CGI e di effetti visivi nelle produzioni dei Marvel Studios:
“Sai, la serie non potrà mai essere duplicata perché Bill [Bixby] era fantastico. Oggi c’è troppa enfasi sulla CGI. Bisogna tornare alle belle storie, è questo che vogliono le persone… Incontro ancora i fan della serie di Hulk e mi parlano di quanto abbia cambiato le loro vite.”
“Penso che sia una buona idea, ma credo che dobbiamo riabituarci a non avere troppi effetti speciali perché più un personaggio è autentico e organico più è credibile. Quindi dobbiamo vedere cosa accadrà perché può funzionare per Star Wars, può funzionare per diversi film ma, sai, quando c’è troppa CGI si crea confusione.”
Ricordiamo che She-Hulk, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, vedrà nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Jameela Jamil (Mary McPherran/Titania), Renée Elise Goldsberry (Hamilton) e Ginger Gonzaga (Kidding).
SINOSSI
“She-Hulk è una nuova serie comica in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.”