La sceneggiatrice di She-Hulk: Attorney at Law ha svelato che l’ordine degli episodi è cambiato durante la post-produzione.
Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di una recente intervista con Variety, l’head writer Jessica Gao, sceneggiatrice di Rick and Morty (nota in particolare per l’episodio “Pickle Rick“), e Robot Chicken, ha svelato che l’ordine degli episodi della serie è stato cambiato in fase di post-produzione. Stando a quanto rivelato da Gao, originariamente il primo episodio – in cui scopriamo le origini di She-Hulk e vediamo l’interazione tra la protagonista e Smart Hulk (Mark Ruffalo) – era previsto nella seconda parte della stagione:
“L’ordine degli episodi era leggermente diverso… abbiamo cambiato alcune cose durante la post-produzione. La maggior parte dell’episodio pilota che avete visto in realtà era l’ottavo episodio. Avremmo aspettato fino alla fine della stagione per rivelare le origini.”