She-Hulk: Attorney at Law, la regista parla della vita sessuale di Jennifer Walters: “È una parte fondamentale della serie.”
Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di una recente intervista con Entertainment Weekly, la regista Kat Coiro e Tatiana Maslany hanno parlato della vita sessuale di Jennifer Walters in She-Hulk: Attorney at Law. In particolare, la regista ha spiegato che mostrare quel lato della vita della protagonista era “fondamentale” per la storia della serie:
Maslany: “Io e Jessica [Gao] parliamo sempre del fatto che i momenti in cui Jen è eccitata sono i nostri preferiti. Inoltre ho un’amica che mi ha detto di non essersi mai identificata così tanto in un supereroe prima di vedere She-Hulk eccitata per le patatine fritte nel trailer e la mia reazione è stata ‘Sì, idem.'”
Coiro: “Se elimini tutta la roba riguardante i supereroi, questa è davvero la storia di una donna sulla trentina che naviga ogni giorno nel mare della vita moderna, degli appuntamenti, dei social media, della famiglia e degli amici. Quell’elemento della sua vita era cruciale per l’intera concezione della serie.”