She-Hulk, la regista racconta i retroscena della scena con Megan Thee Stallion nel terzo episodio della serie: “Riprendete il sedere!”
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nella scena dopo i titoli di coda del terzo episodio vediamo She-Hulk twerkare insieme a Megan Thee Stallion – al centro di un bizzarro caso legale riguardante Dennis Bukowski – sotto lo sguardo interdetto di Holden Holliway. La presenza di Megan Thee Stallion, rapper diventata celebre a livello mondiale nel 2019 per il singolo “Hot Girl Summer“, era già stata anticipata da alcuni rumor risalenti allo scorso anno e, a quanto pare, è legata all’amicizia con Jameela Jamil (interprete di Titania).
Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, l’head writer Jessica Gao e la regista Kat Coiro hanno parlato del cameo di Megan Thee Stallion nel terzo episodio di She-Hulk: Attorney at Law. In particolare, la regista ha spiegato di aver dovuto dire agli operatori di camera di smettere di essere “educati” e di concentrarsi maggiormente sul sedere della rapper durante le riprese della sequenza di ballo finale:
Gao: “Abbiamo scoperto che Megan ama la Marvel e i supereroi, quindi è stato incredibile. È stato fatto tutto molto velocemente, e non abbiamo avuto neanche il tempo per fermarci e rimanere a bocca aperta per il fatto che stesse succedendo davvero. Era il sogno di tutti che diventava realtà, specialmente di Tatiana [Maslany].”
“La telecamera la adora. L’ultima scena in cui ballano… avresti mai immaginato nella tua vita che una cosa del genere potesse essere possibile nell’MCU?”
Coiro: “Continuavo a dire agli operatori di inclinare la telecamera verso il basso… ‘Riprendete il sedere.’ [ride]. La loro reazione è stata di rimanere sul viso, ed io dicevo ‘Giù, giù, giù!’“