La regista di She-Hulk: Attorney at Law ha confermato che il primo episodio getta le basi per futuri progetti dei Marvel Studios.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel primo episodio, durante la scena in auto, appare improvvisamente un’astronave aliena viola e oro di fronte a Jennifer e Bruce, causando un grave incidente. In seguito, Bruce spiega a Jen che l’astronave che li ha quasi colpiti era “un corriere Sakaaran di Classe Otto” e che “forse recapitava un messaggio.” Anche se non è chiaro quale sia il motivo di questa “visita” da parte dell’astronave Sakaariana, è probabile che questo evento sia collegato al finale di Thor: Ragnarok – dove abbiamo visto Hulk e Thor (Chris Hemsworth) fuggire dal pianeta Sakaar per fermare Hela (Cate Blanchett) – e potenzialmente potrebbe confermare alcuni vecchi rumor secondo i quali nella serie sarà introdotto un personaggio chiave legato al Golia Verde.
Nel corso di un’intervista concessa a CinemaBlend, la regista di She-Hulk: Attorney at Law Kat Coiro ha commentato la scena in questione, anticipando che l’astronave Sakaariana vista nel primo episodio si collegherà non solo al resto della serie ma anche a futuri progetti dei Marvel Studios:
“È collegato alla storia della nostra serie ma si presta anche a futuri progetti.”