La rapper Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa nella serie su She-Hulk (Tatiana Maslany) secondo un nuovo rumor.
In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del ben più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.
In attesa di aggiornamenti sullo stato delle riprese, ecco arrivare online un nuovo rumor su un potenziale ingresso nel cast di She-Hulk. Nelle ultime ore, infatti, il conduttore Michael Roman a.k.a. All Fires del canale YouTube Everything Always ha riferito in esclusiva che la rapper Megan Thee Stallion apparirà in molteplici episodi della serie Marvel nel ruolo di sé stessa:
“Ripeto, questa notizia proviene da una delle mie fonti personali qui sul canale ed è un’esclusiva. Siamo felici di rivelare che Megan Thee Stallion è entrata nel Marvel Cinematic Universe e apparirà su Disney+ nella futura serie di She-Hulk.”
“Proprio così, non apparirà nel ruolo di una supereroina o di una supercriminale. Piuttosto, interpreterà sé stessa nello show. Ora, vi ricordo almeno due volte a settimana di prendere tutto – incluso questo video – che non arriva direttamente dai Marvel Studios, come in questo caso, con le pinze. Tuttavia, ho verificato l’attendibilità di questa notizia con due fonti separate coinvolte nella produzione. Sono sicuro quasi al 99,9% e per questo la riporto come un’esclusiva.”
Megan Thee Stallion ha sempre ammesso di essere una grande fan dei fumetti e in passato ha registrato il singolo “Diamonds” con Normani per Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Vi invitiamo, come sempre, a prendere questo rumor (non confermato) con le dovute cautele in attesa che la notizia venga riportata dalle fonti più autorevoli del settore cinematografico e televisivo.
Ricordiamo che She-Hulk, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia (Lucia, Before and After), vedrà nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Jameela Jamil (Mary McPherran/Titania), Renée Elise Goldsberry (Amelia) e Ginger Gonzaga (Kidding) e Anais Almonte.
SINOSSI
“She-Hulk è una nuova serie comedy in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.”