She-Hulk (Tatiana Maslany) affronterà la Squadra di Demolizione nella serie dei Marvel Studios secondo un nuovo rumor.
In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del ben più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.
Stando a quanto riportato dalla scooper Lizzie Hill del sito Murphy’s Multiverse – la prima ad aver riportato il coinvolgimento di Erin Kellyman nel cast di The Falcon and The Winter Soldier – la supereroina interpretata da Tatiana Maslany affronterà la Squadra di Demolizione nella serie. Vi invitiamo, come sempre, a prendere questo rumor (non confermato) con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Creata da Len Wein e Sal Buscema nel 1974 e apparsa per la prima volta sulle pagine di The Defenders #17, la Squadra di Demolizione (chiamata anche Squadra Demolitrice) è un gruppo di supercriminali composto da Wrecker, Thunderball, Bulldozer e Piledriver che nel corso degli anni ha affrontato spesso Thor, Spider-Man e gli Avengers. I membri del gruppo vennero dotati di poteri quando il loro leader, Dirk Garthwaite (Wrecker), trovò un piede di porco infuso di magia Asgardiana e decise di condividere il potere magico dell’oggetto con i suoi compagni di cella per compiere attività criminali.
Ricordiamo che She-Hulk, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, vedrà nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Jameela Jamil (Mary McPherran/Titania), Renée Elise Goldsberry (Hamilton) e Ginger Gonzaga (Kidding). La serie dovrebbe arrivare nella primavera 2022 sul servizio della Casa di Topolino.
SINOSSI
“She-Hulk è una nuova serie comica in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.”