La sceneggiatrice di She-Hulk ha svelato che Kevin Feige ha insistito per dare una risposta canonica alla presunta verginità di Steve Rogers.
Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel primo episodio assistiamo ad un dialogo in auto tra Bruce Banner e Jennifer Walters in cui quest’ultima chiede ripetutamente al cugino se Steve Rogers alias Captain America (Chris Evans) fosse vergine sin dalla Seconda Guerra mondiale. Nel corso di una recente intervista con Variety, l’head writer Jessica Gao, sceneggiatrice di Rick and Morty (nota in particolare per l’episodio “Pickle Rick“), di Silicon Valley e Robot Chicken, ha parlato dell’inclusione di questa simpatica gag nella serie, ammettendo di essere rimasta alquanto “scioccata” dalla reazione di Kevin Feige alla proposta:
“Abbiamo iniziato mettendola semplicemente negli script. Esisteva una versione più lunga della stagione in cui la cosa che avrebbe consumato costantemente Jen era proprio questa domanda, se Steve Rogers avesse fatto sesso o meno. La vedevamo sempre nell’atto di cercarlo su Google e parlarne. Hai la sensazione che abbia assillato costantemente le persone nella sua vita con questa domanda che bruciava la sua anima. Non posso descriverti quanto ero entusiasta e scioccata non solo che [Kevin Feige] fosse d’accordo nel rispondere a quella domanda ma anche per il fatto che abbia fornito una risposta canonica.”