Jessica Gao ha svelato che esiste una versione estesa e senza VFX della scena di ballo nel terzo episodio di She-Hulk: Attorney at Law.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nella scena dopo i titoli di coda del terzo episodio vediamo She-Hulk twerkare insieme a Megan Thee Stallion – al centro di un bizzarro caso legale riguardante Dennis Bukowski – sotto lo sguardo interdetto di Holden Holliway. Per chi non lo sapesse, il “twerk” è una tipologia di ballo che consiste nello scuotere freneticamente fianchi e glutei donando sinuosità ai movimenti adottato da numerose pop star come Nicki Minaj, Rihanna e la stessa Megan Thee Stallion. La presenza di Megan Thee Stallion, rapper diventata celebre a livello mondiale nel 2019 per il singolo “Hot Girl Summer“, era già stata anticipata da alcuni rumor risalenti allo scorso anno e, a quanto pare, è legata all’amicizia con Jameela Jamil (interprete di Titania).
Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, l’head writer Jessica Gao e Tatiana Maslany hanno parlato del cameo di Megan Thee Stallion nel terzo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, svelando che esiste una versione estesa e senza effetti visivi della scena di ballo con l’attrice che indossa la tuta per il Motion Capture:
Gao: “Penso che sia stato uno dei giorni più felici della vita di Tatiana. [ride] Spero davvero che rilascino le riprese di quel materiale, perché hanno ballato a lungo. Spero che rilascino tutto non editato, integrale, affinché possiate vedere la pura gioia.”
Maslany: “Sicuramente non è così bello sul posto come quando gli addetti agli effetti visivi hanno fatto il loro lavoro [ride] Ci sono una persona con un piccolo pigiama grigio e Megan Thee Stallion che ballano insieme… è uno strano abbinamento.”