La regista e la sceneggiatrice di She-Hulk: Attorney at Law hanno svelato i loro momenti preferiti di rottura della quarta parete nella serie.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista con Marvel.com, la regista e produttrice esecutiva Kat Coiro e l’head writer Jessica Gao hanno parlato della rottura della quarta parete in She-Hulk: Attorney at Law, svelando i loro momenti preferiti in cui Jennifer si rivolge allo spettatore nella serie:
Coiro: “Ho un debole per il primo momento in cui capisce che c’è qualcun altro o qualcos’altro là fuori, quando sta ricostruendo il bar di Bruce. Si gira verso la telecamera, poi si gira lui e la vede, e si rigirano in stile ‘Cos’è stato?’. È stato un momento davvero magico che è nato organicamente sul set.”
Gao: “Il mio momento preferito di rottura della quarta parete è quando lei, Nikki e Pug sono seduti al bar, e Pug si siede vicino a Nikki al tavolo. E poi vediamo la testolina di Jen che appare nell’inquadratura e dice ‘Collegare la storia A alla storia B? Bello.’“