Jameela Jamil (The Good Place) interpreterà la villain Titania nella serie su She-Hulk per Disney+.
In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del ben più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.
Stando ad un nuovo rumor lanciato dal sito The Illuminerdi – rivelatosi molto affidabile in passato per quanto riguarda i casting call dei progetti dei Marvel Studios – e confermato successivamente dall’autorevole Variety, Jameela Jamil, nota in particolare per la serie comedy The Good Place, interpreterà la villain Mary McPherran a.k.a. Titania nello show avente con Tatiana Maslany. I Marvel Studios non hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo.
Creata da Jim Shooter e Mike Zeck nel 1984 e apparsa per la prima volta sulle pagine di Secret Wars (Vol.1) #3, da piccola Mary McPherran era una ragazza di Denver vittima di bullismo e desiderosa di ottenere dei superpoteri. Durante le Guerre Segrete originali, venne dotata di forza e resistenza sovrumana dal Dottor Destino sul pianeta Battleworld in cambio del suo aiuto, assumendo il nome da battaglia di Titania. Nel corso della sua storia editoriale Titania ha affrontato spesso gli Avengers e, soprattutto, She-Hulk e intrattiene una relazione romantica con Carl “Crusher” Creel alias l’Uomo Assorbente.
Ricordiamo che She-Hulk, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, vedrà nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Renée Elise Goldsberry (Hamilton) e Ginger Gonzaga (Kidding).
SINOSSI
“She-Hulk è una nuova serie comica in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.”