She-Hulk: Attorney at Law, Jameela Jamil ha confermato che Titania tornerà nei prossimi episodi della serie “È come il COVID.”
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Durante un’intervista con l’Hollywood Reporter, Jameela Jamil ha parlato del ruolo di Titania in She-Hulk: Attorney at Law, confermando che il personaggio tornerà nei prossimi episodi della serie:
“Oh, Titania è come il COVID. C’è sempre una nuova variante del suo cattivo umore che continua a tornare. Non smette mai. Anche nei fumetti, non si ferma mai. Non sa mai quando finisce la sua giornata, quindi tornerà [nella serie]. Non dirò cosa farà ma è la spina nel fianco di Jennifer Walters… una favolosa e sfavillante spina tempestata di diamanti.”