She-Hulk: Attorney at Law, Jameela Jamil allude al ritorno di Mark Ruffalo nei prossimi episodi della serie dei Marvel Studios.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel primo episodio abbiamo visto un’astronave aliena viola e oro causare il grave incidente per il quale Jennifer entra in contatto con il sangue di Bruce. In seguito, Smart Hulk spiega alla cugina che l’astronave che li ha quasi colpiti era “un corriere Sakaaran di Classe Otto” che “forse recapitava un messaggio.” Anche se non è chiaro quale sia il motivo di questa “visita” da parte dell’astronave Sakaariana, è probabile che questo evento sia collegato al finale di Thor: Ragnarok – dove abbiamo visto Hulk e Thor (Chris Hemsworth) fuggire da Sakaar per fermare Hela (Cate Blanchett) – e potrebbe confermare potenzialmente alcuni vecchi rumor secondo i quali nella serie sarà introdotto un personaggio chiave legato al Gigante di Giada. Nel secondo episodio, invece, vediamo Smart Hulk a bordo di questa astronave diretta nello spazio, presumibilmente proprio su Sakaar.
Nonostante l’inizio del nuovo viaggio del personaggio, pare che un membro del cast potrebbe aver spoilerato inavvertitamente il ritorno di Smart Hulk nei prossimi episodi dello show. Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, Jameela Jamil, interprete di Titania, ha parlato della sua esperienza con Mark Ruffalo sul set della serie, lasciando intendere non solo che il Golia Verde tornerà sulla Terra dopo la sua temporanea assenza ma anche che i due personaggi interagiranno nella seconda metà della stagione:
“È stato davvero surreale e liberatorio, perché quando sei in costume con quel trucco e quella parrucca non ti senti affatto te stessa. Non mi riconoscevo allo specchio. Ho avuto la libertà di perdermi totalmenteim in questa donna infuriata, ed è stata una gioia. Era un set molto allegro. Mark Ruffalo è davvero un bambinone. Ci ha fatto sentire come se fossimo in una recita scolastica, quindi ho adorato l’esperienza. Lo rifarei di nuovo mille volte. Ed è stato molto divertente per me giocare con l’antitesi di tutto ciò per cui mi batto nella realtà, personalmente e pubblicamente.”
Lo scorso mese, inoltre, Jamil ha condiviso su Twitter una foto che la immortala sul set insieme a Mark Ruffalo con tanto di tuta per il Motion Capture. Qui potete trovare la foto: