She-Hulk: Attorney at Law, il team creativo non ha mai considerato di inserire nella serie un personaggio importante di Secret Invasion.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista esclusiva con ComicBook.com, l’head writer Jessica Gao ha parlato a ruota libera del suo lavoro sulla serie in seguito all’uscita del finale di stagione. Quando le è stato chiesto se il team creativo abbia mai preso in considerazione l’idea di inserire il personaggio di Jazinda in She-Hulk: Attorney at Law, la sceneggiatrice ha spiegato:
“Non penso che abbiamo mai menzionato Jazinda. Forse potremmo aver proposto l’idea di uno Skrull, ma non è mai stato qualcosa che abbiamo preso seriamente.”
Nei fumetti Jazinda è un’agente dell’Impero Skrull incaricata di recuperare la Gemma di Sy-Torak che, dopo aver ottenuto straordinarie abilità rigenerative in seguito al contatto con questo artefatto, è atterrata sulla Terra diventando amica di Jennifer Walters. Nel celebre evento Secret Invasion, inoltre, Jazinda si scontra fisicamente con She-Hulk per non averla informata dell’invasione degli Skrull. La presenza del personaggio nella serie era stata rumoreggiata in virtù di un casting call diffuso lo scorso anno per il ruolo di una “misteriosa mutaforma che abbraccia la cultura pop della Terra che usa il suo potere in qualsiasi modo per ottenere potere, denaro e attenzione“, che alla fine si è rivelata essere l’Elfa della Luce.