Il fumettista Dan Slott ha zittito gli utenti che si sono lamentati per i troppi cameo negli episodi di She-Hulk: Attorney at Law.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nelle ultime ore il fumettista Dan Slott, noto per il suo ciclo decennale sulla testata Amazing Spider-Man e per il suo lavoro su altre serie a fumetti della Casa delle Idee come Fantastic Four, Iron Man, Silver Surfer e, soprattutto, She-Hulk (run che ha fortemente ispirato lo show dei Marvel Studios), ha zittito sul suo profilo Twitter gli utenti che si sono lamentati per i troppi cameo in She-Hulk: Attorney at Law:
“‘Ci sono troppi cameo in She-Hulk: Attorney at Law!’
Era così nei nostri fumetti di She-Hulk. Sono storie sulla legge Superumana, ciò significa che ci sarà sempre un cliente Superumano o una corte che ha a che fare con il mondo dei Superumani. E ciò significa: ospiti d’onore!”
"There are too many cameos in #SheHulkAttorneyAtLaw!"
That's how it was in our #SheHulk comics.
They're stories about Superhuman Law, that means there's always going to be a Superhuman client, or a court cast that deals with the Superhuman world.
And that means: Guest stars! pic.twitter.com/RfxWxJKwwY— Dan Slott (@DanSlott) September 2, 2022