La regista di She-Hulk ha svelato che i dirigenti Marvel hanno “pianto dalle risate” guardando il provino di Patty Guggenheim per la serie.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di una recente intervista con TVLine, la regista Kat Coiro ha parlato del coinvolgimento di Patty Guggenheim (Florida Girls) nel ruolo di Madisynn in She-Hulk: Attorney at Law, svelando che i dirigenti dei Marvel Studios e l’head writer Jessica Gao piansero dalla risate quando videro l’audizione dell’attrice per la serie:
“Se fate una piccola ricerca su di me, scoprirete che Patty Guggenheim è in tutte le cose a cui ho lavorato. Non vado da nessuna parte senza quella donna. È un genio della commedia.”
“Quando proposi il suo nome [per il ruolo in She-Hulk], nessuno la conosceva. Ma quando Patty venne da noi per fare il provino, tutti quanti – i dirigenti Marvel, tra cui Wendy Jacobson, Sean Earley, e Jessica Gao – stavano piangendo dalle risate. Le lacrime scendevano dai loro volti.“