She-Hulk: Attorney at Law continuerà la storia di Daredevil dopo la terza stagione della sua serie? Risponde la sceneggiatrice!
Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista promozionale con Brandon Davis di ComicBook.com, la regista Kat Coiro e la sceneggiatrice Jessica Gao hanno parlato del ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock alias Daredevil nello show. Quando è stato chiesto loro se She-Hulk: Attorney at Law sarà una continuazione della storia raccontata nelle tre stagioni della serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen sviluppata da Marvel Television, il duo ha spiegato:
Coiro: “Non so se mi sia permesso parlarne, ma [il suo ritorno] è molto consapevole ed è molto pianificato. Questo è tutto quello che posso dire.”
Gao: “Ci siamo detti ‘Questa è la nostra versione [di Daredevil]’ e questo vale per ogni personaggio. Ogni altro personaggio che abbiamo usato e che è esistito nell’MCU sarà un po’ diverso nella serie. In passato li abbiamo visti in ruoli drammatici e in situazioni estremamente pericolosi ma dato che il nostro show affronta uno spaccato di vita si prendono una pausa da tutto ciò.”