She-Hulk: Attorney at Law è stata candidata ai VES Awards 2023 per il miglior personaggio in CGI in una serie televisiva.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
In queste ore sono state annunciate le nomination alla 21ª edizione dei Visual Effects Society Awards, i premi cinematografici assegnati al cinema e alla televisione dalla Visual Effects Society (il sindacato dei tecnici degli effetti visivi composto da più di 2.500 professionisti di VFX provenienti da 29 paesi). In particolare, la serie She-Hulk: Attorney at Law è stata candidata nella categoria “Miglior personaggio in CGI in un episodio, spot pubblicitario o progetto in tempo reale” per gli effetti visivi della Gigantessa di Giada.
I vincitori saranno svelati durante la cerimonia di premiazione che si terrà il 15 febbraio al Beverly Hilton di Los Angeles.
Miglior personaggio in CGI in un episodio, spot pubblicitario o progetto in tempo reale
• She-Hulk: Attorney at Law: She-Hulk – Elizabeth Bernard, Jan Philip Cramer, Edwina Ting, Andrew Park
• Skull & Bones: Sam – Jonas Skoog, Jonas Törnqvist, Goran Milic, Jonas Vikström
• The Callisto Protocol: Jacob Lee – Martin Contel, Glauco Longhi, Jorge Jimenez, Atsushi Seo
• The Umbrella Academy: Pogo – AIdan Martin, Hannah Dockerty, Olivier Beierlein, Miae Kang