She-Hulk avrà una seconda stagione? Una delle registe della serie con protagonista Tatiana Maslany “risponde” alla domanda.
In occasione del D23 Expo di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige, ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del ben più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.
Nel corso di un’intervista con The Wrap, la regista Kat Coiro ha parlato del suo coinvolgimento nella lavorazione della serie con protagonista Tatiana Maslany (Orphan Black), confermando che She-Hulk avrà una forte componente comica e allo stesso tempo resterà ancorata allo stile del Marvel Cinematic Universe:
“Non scelgo mai un progetto in base al genere. In realtà non penso molto al genere, penso più al personaggio e alla vita emotiva dei personaggi. E mi chiedo sempre: posso portare qualcosa? Posso portare un mix di umorismo e cuore? Perché è questo che amo guardare, ed è questo con cui amo lavorare.”
“Sai, quando mi sono approcciata al parco giochi Marvel… La cosa interessante della Marvel è che un universo in continua evoluzione. Ci sono film drammatici e commedie e, nel nostro caso, siamo in un mondo in cui giochiamo molto con l’elemento comico, ma fa ancora parte dell’Universo Marvel.”
Nel momento in cui le è stato chiesto se She-Hulk avrà una seconda stagione come avvenuto per Loki, la regista ha affermato che solo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è in grado di rispondere a questa domanda:
“Lascerò rispondere Kevin Feige a questa domanda. Per il momento abbiamo fatto una stagione che uscirà a un certo punto quest’anno. E inizieremo da quella.“
Ricordiamo che She-Hulk, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, vedrà nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Jameela Jamil (Titania), Renée Elise Goldsberry (Amelia), Ginger Gonzaga e Josh Segarra.
SINOSSI
“She-Hulk è una nuova serie comica in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.”