Uno dei villain più bizzarri dei fumetti della Casa delle Idee apparirà nella serie She-Hulk: Attorney at Law secondo un nuovo rumor.
Il 17 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
Nelle ultime ore The Cosmic Circus, blog della nota insider Lizzie Hill (rivelatasi estremamente attendibile in questi mesi per quanto riguarda gli aggiornamenti sui progetti cinematografici e televisivi dei Marvel Studios), ha riportato il rumor secondo cui “un uomo porcospino” apparirà in She-Hulk: Attorney at Law. Al momento, tuttavia, non sono stati forniti dettagli su chi interpreterà questo personaggio tantomeno quale sarà il suo ruolo nella storia e quando sarà grande il suo ruolo nello show con Tatiana Maslany.
Come evidenziato anche da Hill, è probabile che questo “uomo porcospino” si rivelerà essere la versione del Marvel Cinematic Universe di Porcupine (in italiano Il Porcospino), un villain introdotto per la prima volta sulle pagine di Tales to Astonish #48 del 1963 che indossa un’armatura impermeabile in grado di sferrare degli aculei di metallo rilasciando gas soporiferi o scosse elettriche. L’identità di questo bizzarro super criminale è stata assunta da Alexander Gentry e da Roger Gocking nel corso del tempo ma attualmente non ci è dato sapere quale dei due sarà introdotto nella serie.
Ricordiamo che She-Hulk: Attorney at Law, scritta da Jessica Gao e diretta da Kat Coiro (Episodi 1, 2,3,4, 8, 9) e Anu Valia (Episodi 5,6,7), vede nel cast Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Benedict Wong, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. She-Hulk è una serie di 9 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 17 agosto 2022.
SINOSSI
“She-Hulk: Attorney at Law segue la complicata vita di Jennifer Walters, un avvocato single e trentenne che guarda caso è anche un Hulk superpotenziato di 2,03 metri. La serie di nove episodi accoglie una gran quantità di veterani dell’MCU, tra cui Mark Ruffalo come Smart Hulk, Tim Roth come Emil Blonsky/Abominio, e Benedict Wong come Wong.”