She-Hulk: Attorney at Law, Tim Roth ha stuzzicato sulle vere intenzioni di Emil Blonsky nella serie con protagonista Tatiana Maslany.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di una recente intervista con l’Hollywood Reporter, Tim Roth ha parlato del suo ritorno nei panni di Emil Blonsky a.k.a. Abominio in She-Hulk: Attorney at Law. Quando gli è stato chiesto se il personaggio sia davvero un uomo cambiato che manifesta espressamente la volontà di non trasformarsi più in Abominio, l’attore ha stuzzicato sulle vere intenzioni di Blonsky:
THR: “Blonsky è stato davvero riabilitato È stato il potere di avere sette mogli?”
Roth: “[ride] Apparentemente è così, si! Ma staremo a vedere, o dovremmo farlo? Non so cosa abbiate visto finora della serie, ma ha avuto molto tempo per pensare. È un tipo intelligente. Questo è certo.”