She-Hulk: Attorney at Law, Tim Roth ha stuzzicato sulla reunion tra Abominio e Hulk (Mark Ruffalo) nei prossimi episodi della serie.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di una recente intervista con Entertainment Weekly, Tim Roth ha parlato del suo ritorno nei panni di Emil Blonsky/Abominio in She-Hulk: Attorney at Law, alludendo alla reunion tra il suo personaggio e Smart Hulk (Mark Ruffalo) nei prossimi episodi della serie:
“Sono stato un paio di giorni sul set mentre loro stavano girando da un po’, e poi ho dovuto girare una scena con Mark Ruffalo e Tatiana [Maslany]. Mi sono presentato presto, perché sono sempre in anticipo, e li ho visti fare cose insieme. Li ho guardati dalla telecamera ed è stato assolutamente esilerante e davvero bello. Ma poi li ho visti interagire e rapportarsi a telecamere spente ed è in quel momento che ho capito tutto. ‘Oh, lo capisco. Ok, ora lo so.’ Mi hanno mostrato come funziona in quel mondo. Mi sono divertito molto.”