She-Hulk: Attorney at Law, Tim Roth non sa per quale motivo Emil Blonsky non abbia più i tatuaggi nella serie dei Marvel Studios.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di una recente intervista con ComicBook.com, Tim Roth ha parlato del suo ritorno nei panni di Emil Blonsky/Abominio in She-Hulk: Attorney at Law. Quando gli è stato chiesto per quale motivo il personaggio non abbia più i tatuaggi visti ne L’incredibile Hulk e se i poteri rigenerativi di Abominio abbiano curato in qualche modo la sua pelle, l’attore ha ammesso:
“Oh, dovresti parlarne con i poteri forti [dei Marvel Studios]. Potrebbe darsi che li abbia persi, potrebbe essere quello il motivo.”
In seguito Roth ha parlato della presunta trasformazione caratteriale del personaggio nella serie, stuzzicando sulle vere intenzioni di Blonsky:
“Penso che l’idea alla base sia il fatto che è stato in isolamento in una prigione di massima sicurezza, dove puoi contenere un mostro per molto tempo. La loro idea era ‘Chi è questa persona ora?’ e sembra che sia cambiato nella storia. Ma non so niente, perché non ho visto la serie. Quindi non so cosa abbiano mantenuto e cosa no, perché abbiamo improvvisato un sacco e sperimentato. Ma è realmente cambiato? Vedremo.”