She-Hulk: Attorney at Law, Tatiana Maslany ha svelato che Mark Ruffalo non è ancora stanco di interpretare Hulk dopo 10 anni.
Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista concessa in esclusiva a Screen Rant, Tatiana Maslany ha parlato della sua esperienza con Mark Ruffalo sul set di She-Hulk: Attorney at Law, spiegando che l’interprete del Golia Verde non si è ancora stancato di interpretare il personaggio dopo 10 anni da The Avengers (2012):
“Penso che la cosa che mi abbia sorpreso maggiormente – ma neanche così tanto a dire il vero dato che so che è un attore incredibile – è il fatto che [Mark Ruffalo] veniva sul set con questa sensazione di ‘Tutto è nuovo.’ Sembra quasi che stia esplorando e vivendo tutto per la prima volta. Non si creava mai quella sensazione di ‘Sì, si. L’ho fatto per 10 anni. Ora lo interpreto superficialmente.’ È assolutamente presente. È sempre pronto a cambiare quel personaggio, e ascolta sempre. Crea davvero questa sensazione di gioco totale e di spontaneità sul set con altri attori, con la crew e tutti gli altri. E abbiamo indossato entrambi con le tute per il Motion Capture. Ci siamo sentiti come due bambini che giocavano.”