She-Hulk: Attorney at Law – Tatiana Maslany propone la sua idea per un crossover tra She-Hulk e Deadpool (Ryan Reynolds).
Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Durante un’intervista promozionale con Kevin McCarthy, Tatiana Maslany ha parlato della possibilità di vedere She-Hulk interagire con Wade Wilson alias Deadpool (Ryan Reynolds) considerando che entrambi i personaggi rompono la quarta parete nei loro rispettivi progetti. L’attrice ha ammesso che sarebbe disposta a vedere un crossover tra i due eroi in futuro spiegando:
“C’è un aspetto molto metanarrativo in tutto questo. Deadpool viene da Regina, Saskatchewan, giusto? Non è così? Che è il luogo da dove vengo io. Questa era una situazione destinata a succedere. Penso che dovremmo essere entrambi a Regina, ma io sono Tat a Regina e Deadpool è Deadpool. E poi ci sarebbero Ryan Reynolds e She-Hulk. Sarebbe davvero folle.”
What would a scene look like between She-Hulk & Deadpool where they are both breaking the fourth wall?
I asked Tatiana Maslany and her idea sounds awesome. #SheHulk cc: @VancityReynolds pic.twitter.com/7EQsMCVbk6
— Kevin McCarthy (@KevinMcCarthyTV) August 12, 2022