She-Hulk: Attorney at Law, Tatiana Maslany ha commentato le critiche alla muscolatura del personaggio nella serie dei Marvel Studios.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista promozionale con AP Entertainment, Tatiana Maslany ha commentato le critiche di alcuni fan secondo cui She-Hulk non sia abbastanza muscolosa nella serie, riflettendo sulla percezione di Jennifer Walters nella società e sulla rappresentazione delle donne sullo schermo:
“Ci sono state critiche in merito al fatto che il suo corpo non sia abbastanza muscoloso, e anch’io la trovo una conversazione interessante. C’è un’opportunità qui per vedere una donna molto muscolosa, è qualcosa che non vediamo spesso sullo schermo. Sento che le persone desiderano vedere una cosa del genere. Gran parte di lei riguarda la percezione dall’esterno, e gran parte di lei riguarda il modo in cui le persone la guardano in modo diverso a seconda del corpo che sta presentando in quel momento. Jen Walters viene percepita in maniera molto diversa rispetto a She-Hulk, e quella risposta e quel feedback esteriore le dicono qualcosa su sé stessa.”