She-Hulk: Attorney at Law, la regista Kat Coiro ha svelato che inizialmente Skaar doveva essere un neonato come Baby Yoda nel finale.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista con TVLine, Kat Coiro, regista dei primi quattro episodi e degli ultimi due di She-Hulk: Attorney at Law, ha parlato dell’introduzione di Skaar, il figlio di Hulk, nel Marvel Cinematic Universe, svelando che inizialmente la sua idea era di presentare il personaggio come un bambino sulla falsa riga di Grogu in The Mandalorian:
“Avevo un’idea. Volevo che Skaar fosse un neonato, un personaggio in stile Baby Yoda, ma non è lì che era diretta la storia.”