She-Hulk: Attorney at Law, Rhys Coiro ha parlato del futuro di Donny Blaze nel Marvel Cinematic Universe dopo il quarto episodio della serie.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel quarto episodio di She-Hulk: Attorney at Law viene introdotto Donny Blaze, un personaggio creato appositamente per il Marvel Cinematic Universe interpretato da Rhys Coiro (il marito della regista Kat Coiro). Stando a quanto spiegato da Wong (Benedict Wong) nel corso della puntata, Donny Blaze è un ex studente delle Arti Mistiche che, dopo essere stato espulso nel giro di una settimana da Kamar-Taj dopo aver “evocato tre barili di birra e il suo ex confratello Ky-Dog“, ha iniziato a lavorare come illusionista a Los Angeles al Mystic Castle usando i sacri insegnamenti nei suoi spettacoli con uno Sling Ring.
Nel corso di un’intervista con l’Hollywood Reporter, Rhys Coiro ha parlato del suo coinvolgimento in She-Hulk: Attorney at Law. Quando gli è stato chiesto di parlare del futuro di Donny Blaze nel Marvel Cinematic Universe, l’attore ha dichiarato:
“Voglio dire, ci stavo pensando. Il mio primissimo ricordo è di aver preso un fumetto Marvel in un’edicola nell’atrio di quello che un tempo era il George Hotel di Henry Street a Brooklyn. Ricordo l’odore della carta di giornale. È il mio primo ricordo. In quel periodo della Marvel, più o meno gli anni ’80, c’erano i Vendicatori della Costa Ovest, e penso che anche She-Hulk fosse coinvolta in qualche modo… è l’era che ricordo più chiaramente. È l’era d’oro per me.”
“Penso sia questa la parte più entusiasmante dell’Universo Marvel. È così vasto e ci sono tantissime strade da percorrere. E i Vendicatori della Costa Ovest, la fazione di Los Angeles degli Avengers… Ho una connessione molto forte con quelle storie, per quel motivo. Come ho detto, è il mio primo ricordo. Sono emozionato di esserne una piccolissima parte. Essere una parte [dell’MCU] è immensamente appagante e soddisfacente.”