She-Hulk: Attorney at Law, Patty Guggenheim ha parlato della nuova amica “poco ortodossa” di Wong (Benedict Wong) nella serie.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Durante un’intervista concessa a Deadline sul red carpet di She-Hulk: Attorney at Law, Patty Guggenheim ha parlato del ruolo del suo personaggio, Madisynn, svelando che stringerà un’amicizia alquanto inusuale con Wong (Benedict Wong) nel corso della serie:
“Credo che la cosa più appropriata da dire sia che Madisynn barcolla in questo mondo, quasi letteralmente, perché è così che mi sento io nella realtà dato che penso ‘O mio Dio, questo è folle!’ e ci sono persone come Wong che la accolgono in questo mondo. È stato un sogno che si avvera. Wongers è già un patrimonio nazionale.”
#SheHulkAttorneyAtLaw’s Patty Guggenheim on Madisynn’s unorthodox friendship with Wong, or as she calls him Wongers pic.twitter.com/OD55N5sc9w
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) August 16, 2022