La sceneggiatrice di She-Hulk: Attorney at Law ha svelato che l’idea di cambiare il titolo della serie Marvel è stata di Kevin Feige.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista con Lifehacker Australia, l’head writer Jessica Gao, sceneggiatrice di Rick and Morty (nota in particolare per l’episodio “Cetriolo Rick“), di Silicon Valley e Robot Chicken, ha spiegato per quale motivo il titolo della serie è stato cambiato da “She-Hulk” a “She-Hulk: Attorney at Law“, svelando che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è stato decisivo in questa scelta creativa:
“Abbiamo sempre avuto la battuta nello show dove Bruce dice ‘She-Hulk, attorney at law [avvocato]. Suona bene.’ Un giorno stavamo guardando i montaggi e, quando arrivammo a quella scena, Kevin disse ‘È un titolo fantastico per una serie, dovrebbe essere il titolo dello show.’ E questo è quanto… Sai, quando la lingua d’oro di Kevin Feige parla, allora diventa ufficiale ed è così che è successo.”