She-Hulk: Attorney at Law, le prime recensioni della stampa sono molto positive: “Irriverente, divertente e piena di sorprese.”
Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
In attesa dell’imminente arrivo della serie su Disney+, sono state pubblicate online le reazioni dei critici e dei giornalisti che hanno avuto la possibilità di visionare in anteprima i primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney at Law. Di seguito trovate i vari commenti diffusi su Twitter:
“She-Hulk: Attorney at Law porta alla perfezione le stramberie giudiziarie di Jennifer Walters su Disney+. Tatiana Maslany è un talento comico incredibile, gli spettatori la ameranno. L’MCU risulta nuovamente super interconnesso con cameo e altre informazioni sull’universo post-Endgame. Per quanto riguarda i cameo, tenetevi forte, è un circo. Wong sarà uno dei personaggi preferiti dei fan, come sempre (La Fase 4 è la Fase di Wong). Abominio chiude il cerchio dell’Incredibile Hulk del 2008. Oh, assicuratevi di guardare ogni episodio fino alla fine… ci sono delle sorprese.”
https://twitter.com/pamelagores/status/1559381955757674500?s=20&t=GpEFfQkcQqxFrMPGxPyBNA
“Marvel’s She-Hulk: Attorney at Law è un procedurale legale MOLTO divertente che è più leggero sull’azione ma insiste sulla rottura della quarta parete. L’MCU non è mai stato così autoreferenziale. Cameo e riferimenti + Tatiana è dinamite.”
Marvel’s #SheHulk is a VERY funny legal procedural that’s lighter on action, but heavy on breaking the fourth wall. This is the most self-referential the MCU has ever been. Cameos & references galore + a dynamite Tatiana Maslany performance. Also, Tim Roth rules! pic.twitter.com/Sx3cDTVUa4
— Erik Davis (@ErikDavis) August 16, 2022
“”She-Hulk: Attorney at Law è assolutamente divertente! La nuova serie è completamente originale e non è affatto quello ti aspetteresti dall’MCU. Tatiana Maslany brilla nel ruolo di Jennifer Walters. Ha molto cuore ed una bella storia, ma principalmente vi farà ridere UN SACCO.”
#SheHulk is absolutely hilarious! The new series is completely original and not at all what you expect from the MCU. Tatiana Maslany shines as Jennifer Walters. It has a lot of heart and a great story, but mostly it's going to make you laugh A LOT! pic.twitter.com/TPGa9t6wIQ
— LaughingPlace.com (@laughing_place) August 16, 2022
“Ho visto i primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney at Law e tiene fede alle premesse: uno show sugli avvocati con risate spontanee. Fondamentalmente, Tatiana Maslany ruba lo schermo con il suo umorismo, arguzia, personalità e umorismo (specialmente per le donne sui 20 anni, quasi 30).”
I have seen the first 4 episodes of #SheHulk and to me, it delivers on its premise: a lawyer show with genuine laughs. At its core, Tatiana Maslany commands the screen with her wit, persona, & relatable humor (especially for women in their late 20s-early 30s) pic.twitter.com/KGXyj9ejbe
— Meredith Loftus (@MeredithLoftus) August 16, 2022
“Dopo aver visto i primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney at Law, ci sto. Tatiana Maslany è perfetta nel ruolo ma devo dare enorme merito a Jessica Gao per la sceneggiatura. Non ero sicuro inizialmente ma è molto meglio di quello che mi aspettavo. Non vedo l’ora di vedere di più.”
After watching the first 4 episodes of #SheHulkAttorneyAtLaw I’m all in. #TatianaMaslany nails the role but have to give Jessica Gao huge props for the great writing.
Wasn’t sure about the series going in but it’s so much better than I expected. Can’t wait to watch more. pic.twitter.com/EBfUwxDfxS
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) August 16, 2022
“She-Hulk ha un’energia spassosa e caotica. È uno degli inizi più divertenti che abbia mai visto, spesso esilerante, a volte è un po’ troppo sciocca per me. È puro divertimento. Jen Walters è fantastica. Voglio gli altri episodi.”
#SheHulk has hilarious, chaotic energy.
It's one of the most entertaining 4-episode starts I've ever watched, straight up hilarious often, and sometimes a little too silly for me. It's pure fun.
Jen Walters is awesome. Want more eps ASAP.
More: https://t.co/Mvvx9jRPoZ pic.twitter.com/Rv7TS1ntV9
— BD (@BrandonDavisBD) August 16, 2022
“Ho visto i primi quattro episodi di She-Hulk ben tre volte, e sono tutto ciò che volevo che fossero, e molto di più. Lo show è una ventata d’aria fresca, sfacciatamente bizzarro e selvaggiamente divertente. Questo stabilisce un nuovo sistema aureo per ciò che le serie Marvel sono in grado di fare.”
I’ve now seen the first four #SheHulk episodes three times, and they’re everything I want them to be, and so much more. The show is breezy, unabashedly weird, and wildly entertaining. This sets a new gold standard for what MCU shows are capable of. pic.twitter.com/4Z8jAe293L
— Jenna Anderson ✨ (@heyitsjennalynn) August 16, 2022
“She-Hulk è la GIF di Leonardo DiCaprio portata in vita. La maggior parte delle serie Disney+ sembrano delle ‘serie evento’ mentre She-Hulk si impegna ad essere ad una serie TV da mezz’ora leggera e spensierata. Il cast è divertente ma il grande valore aggiunto è il world-building.”
#SheHulk is the Leonardo DiCaprio GIF brought to life.
Most Disney+ series feel like “streaming events” while She-Hulk commits to being a light-hearted, 30-min TV show. And it works.
The bad bitch energy is great and the cast is fun, but the biggest value is the world-building. pic.twitter.com/sDR2MzdVyO
— Matt Roembke (@mattroembke) August 16, 2022
“Essendo un fan di She-Hulk da quasi tutta la vita, la nuova serie di Disney+ è esattamente quello che speravo che fosse. Tatiana Maslany è la Jennifer Walters che sognavo di vedere da sempre, e la sceneggiatura irriverente di Jessica Gao è tutto. Non vedo l’ora di vedere il resto.”
https://twitter.com/maggie_rachael/status/1559383711287746560?s=20&t=MQzZPpSOJi6JW2YLwiC-eA
“Mi sono divertito un mondo a guardare i primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney at Law. La natura delle storie di origini comporta un inizio un po’ lento ma l’umorismo è al massimo livello e le performance recitative, guidate da Tatiana Maslany, sono incredibili. Amo già questi personaggi e non vedo l’ora di vedere di più. Oh, il primo episodio ha quella che senza dubbio è la mia scena dopo i titoli di coda preferita dell’MCU.”
I had a blast watching the first 4 episodes of #SheHulkAttorneyAtLaw . The origin nature leads to a slow building start, however the humor is top tier MCU and the acting performances, led by Tatiana Maslany, are incredible. I love these characters & can’t wait for more! #SheHulk pic.twitter.com/0I2nVVlY5J
— TJ Zwarych – Agents Of Fandom (@TJ_Zwarych5) August 16, 2022