She-Hulk: Attorney at Law, Ginger Gonzaga ha svelato che la seconda metà della serie verterà più sulle cause legali dei superumani.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista con TVLine, Ginger Gonzaga, interprete di Nikki Ramos in She-Hulk: Attorney at Law, ha confermato che i prossimi episodi saranno più incentrati sui guai giudiziari dei supereroi e dei supercriminali rispetto alla prima metà della serie:
“Le cause legali che avete chiesto stanno arrivando! [ride] Ora la serie si concentrerà sicuramente su cosa succede quando hai dei supercriminali e dei supereroi meschini e idioti che o ti si mettono contro o hanno bisogno di essere rappresentati da te. La cosa fantastica del lavorare in una divisione di legge per superumani è che possiamo rappresentare chiunque, così abbiamo avuto dei personaggi dei fumetti che non sono ancora apparsi nell’Universo Marvel, che non avete visto in nessuno dei trailer. E vedrete l’idiozia dei supereroi ridicolmente divertenti che hanno problemi legali e potrebbero o non potrebbero ascoltare i loro avvocati. Non vedo l’ora che le persone vedano questi ospiti d’onore che sono presenti nei fumetti.”