La sceneggiatrice di She-Hulk: Attorney at Law parla del suo rapporto con Kevin Feige: “Mi permette di bullizzarlo.”
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista con l’Hollywood Reporter, l’head writer Jessica Gao, sceneggiatrice di Rick and Morty (nota in particolare per l’episodio “Cetriolo Rick“), e Robot Chicken, ha parlato del suo rapporto con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. Nonostante i frequenti litigi e dibattiti tra i due in merito alla serie, la sceneggiatrice ha elogiato il produttore per il suo carattere e la sua enorme pazienza:
“[ride] Si, probabilmente lotto con Kevin [Feige] più di qualsiasi altra persona alla Marvel, ma è davvero una testimonianza di che persona meravigliosa e priva di ego sia che sopporta costantemente il fatto che litighi con lui. Mi permette di bullizzarlo in un certo senso. Sono molto cattiva con lui, e lui me lo permette. È davvero bello perché non esiste un altro presidente di uno studio che mi sopporterebbe come fa lui.”