She-Hulk: Attorney at Law, la sceneggiatrice ha parlato della possibilità di realizzare una seconda stagione della serie.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista esclusiva con ComicBook.com, l’head writer Jessica Gao ha parlato della possibilità di realizzare una seconda stagione di She-Hulk: Attorney at Law. Nonostante il finale della serie contenga alcuni indizi in merito ad una nuova stagione, la sceneggiatrice ha spiegato che al momento non ci sono state discussioni con i Marvel Studios:
“Penso sia così che si sentono le persone che hanno dei figli. È come quando chiedono alle persone che hanno appena avuto il loro primo figlio ‘Avrai un altro figlio?’. E loro rispondono ‘Ho appena partorito, letteralmente.’ o ‘Sono in travaglio.’ o ‘Sono ancora sul letto di ospedale. Dammi un secondo.’ Ed è così che mi sento al momento.”