La sceneggiatrice She-Hulk: Attorney at Law non vede l’ora di vedere i meme generati dalla serie con protagonista Tatiana Maslany.
Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista con Jenna Anderson di ComicBook.com, l’head writer Jessica Gao, sceneggiatrice di Rick and Morty (nota in particolare per l’episodio “Pickle Rick“), e Robot Chicken, ha parlato del suo lavoro sulla serie dei Marvel Studios. Quando le è stato chiesto quale aspetto della serie non vede l’ora di condividere con gli spettatori per poter vedere la loro reazione, Gao ha ammesso di essere molto curiosa di vedere i meme che i fan genereranno con i vari episodi:
“Innanzitutto, la scena alla fine del primo episodio. Diamo una risposta definitiva ad una domanda sull’MCU e il modo in cui Jen risponde è quello che spero sia la mia eredità duratura nella vita. L’altra cosa che non vedo l’ora di vedere sono i meme che usciranno da questo show. È questo che ho fatto per tre anni, arrivare al punto in cui la gente fa dei meme.”