She-Hulk: Attorney at Law, la regista ha svelato che la scena post-credits del quarto episodio non era prevista nello script della serie.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista con TVLine, la regista Kat Coiro ha svelato che la scena dopo i titoli di coda del quarto episodio in cui Madisynn (Patty Guggenheim) e Wong (Benedict Wong) che guardano insieme This Is Us mentre discutono dei drink – dai nomi bizzarri – che hanno provato in passato non era prevista dallo script:
“Quando Wong e Madisynn parlano l’uno con l’altro…? Quella scena non esisteva nello script. È nata grazie alla chimica comica tra gli attori e abbiamo pensato ‘Dobbiamo puntare qualche telecamera su questi due perché sono divertentissimi.'”