She-Hulk: Attorney at Law, la regista stuzzica sui piani per il futuro di Skaar nel Marvel Cinematic Universe dopo il finale della serie.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista con Variety, Kat Coiro, regista dei primi quattro episodi e degli ultimi due di She-Hulk: Attorney at Law, ha parlato del finale di stagione della serie. Quando le è stato chiesto quali cameo – come Daredevil, Skaar e Hulk – fossero semplici gag e quali siano stati pianificati intenzionalmente per il futuro del Marvel Cinematic Universe, la regista ha spiegato:
“Kevin [Feige] è stato molto specifico su Skaar, quindi sono sicura che ci sia qualche piano per il futuro, anche se non ho idea di quale possa essere. Sapevamo tutti che Daredevil dovesse tornare perché le persone lo adorano e la loro chimica è davvero fantastica. Avrei solo voluto che Patty Guggenheim tornasse come Madisynn nel finale. È quello il mio rimpianto più grande.”