La regista di She-Hulk: Attorney at Law spera in una futura apparizione di Jessica Jones nella serie con protagonista Tatiana Maslany.
Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Durante un’intervista promozionale con Tara Hitchcock (via YouTube), la regista Kat Coiro ha parlato delle apparizioni dei personaggi del Marvel Cinematic Universe in She-Hulk: Attorney at Law. Quando le è stato chiesto quali personaggi vorrebbe vedere nello show, la regista ha spiegato che dal suo punto di vista Jessica Jones (Krysten Ritter) sarebbe “un’ottima aggiunta” insieme ad un altro personaggio (non specificato) che è già nella serie e che si inserisce “organicamente” in quel contesto:
“Voglio che Thor visiti She-Hulk! Penso che il personaggio che si inserirebbe più organicamente in quel mondo sia già nello show. In realtà penso che anche Jessica Jones sarebbe un’ottima aggiunta.”