La regista di She-Hulk: Attorney at Law ha elogiato la flessibilità degli attori per il cambio di tono dei personaggi nella serie.
Il 18 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Durante un’intervista promozionale con Tara Hitchcock (via YouTube), la regista Kat Coiro ha parlato delle apparizioni dei personaggi del Marvel Cinematic Universe in She-Hulk: Attorney at Law. In particolare, la regista ha discusso del cambio di tono di alcuni personaggi – come Matt Murdock alias Daredevil (Charlie Cox) e Emil Blonsky alias Abominio (Tim Roth) – elogiando gli attori coinvolti per essere stati molto flessibili nel passaggio da progetti più seri ad una serie più leggera:
“Ogni singolo personaggio MCU esistente che appare in questo show è dovuto passare da cose generalmente più serie a qualcosa che è più scandaloso a livello tonale. E sono tutti attori meravigliosi e bravi nell’apportare delle modifiche, ma sicuramente è stato divertente vedere quella transizione e vederli chiedersi ‘Oh, va bene se faccio questa cosa?’. La domanda più frequente che mi facevano era ‘Non starò esagerando?’ ed io rispondevo ‘Assolutamente no! Spingiamoci oltre!‘”