She-Hulk: Attorney at Law, la regista ha difeso la trama inusuale della serie con protagonista Tatiana Maslany.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista con Total Film (via GamesRadar), la regista Kat Coiro ha parlato delle differenze tra She-Hulk: Attorney at Law e gli altri progetti del Marvel Cinematic Universe, spiegando che l’assenza di una “trama con i minuti contati” è l’aspetto che rende lo show con Tatiana Maslany inusuale e originale:
“Molto di ciò che penso sia originale di questo show è che racconta la storia di una donna che vive una vita normale anche se è dotata di superpoteri. Quindi, mentre giochiamo con alcuni dei cliché del genere supereroistico – come i villain – abbiamo il lusso di essere una serie che non ha una trama con i minuti contati.”
“Si tratta davvero di conoscere i personaggi e di vedere questi momenti che non si vedono mai quando qualcosa è totalmente orientato alla trama. Per questo abbiamo stuzzicato su Titania. Tornerà ma non c’è bisogno che ritorni immediatamente, e in questo modo possiamo avere l’opportunità di conoscere meglio i nostri personaggi.”