She-Hulk: Attorney at Law, la regista ha commentato le critiche alla serie con protagonista Tatiana Maslany: “È piuttosto gratificante.”
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista con Variety, Kat Coiro, regista dei primi quattro episodi e degli ultimi due di She-Hulk: Attorney at Law, ha commentato le pesanti critiche mosse dal lato più tossico del fandom Marvel nei confronti della serie, che come sappiamo è stata persino vittima di “review bombing” su Rotten Tomatoes da parte dei troll:
“Una cosa che ho notato è che all’inizio della serie ricevevo un sacco di commenti cattivi e spiacevoli. Man mano che andavamo avanti, tutto ciò si è fermato. Penso sia perché abbiano capito che quando ci prendono di mira stanno facendo direttamente il nostro gioco. E lo avevamo previsto, è piuttosto gratificante. È molto soddisfacente. Anche i commenti negativi, li interpreto sempre come una prova del coinvolgimento del pubblico. Se le persone sono arrabbiate, stanno prestando attenzione. Vedo tutto questo come qualcosa di positivo.”