She-Hulk: Attorney at Law, Jon Bass parla del futuro di Todd nel Marvel Cinematic Universe dopo il finale di stagione della serie.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel finale di She-Hulk: Attorney at Law, Todd (Jon Bass), il miliardario misogino e leader dell’Intelligencia, si inietta nel braccio il sangue di She-Hulk trasformandosi in un mutante gamma. Nonostante ciò, dopo aver infranto la quarta parete entrando nel mondo reale tramite Disney+, la protagonista chiede a K.E.V.I.N. di cambiare il finale della serie privando Todd dei poteri per fare qualcosa di diverso dagli standard dell’MCU.
Durante un’intervista con l’Hollywood Reporter, Jon Bass ha parlato del futuro di Todd nel Marvel Cinematic Universe dopo il finale di stagione dello show. Anche se il personaggio non è più canonicamente un Hulk, l’attore non ha chiuso del tutto le porte ad un potenziale ritorno di Todd, stuzzicando sulla sua vendetta nei confronti di Jen:
“Per il momento non ho più i poteri, ma sono successe cose ben più strane nell’MCU in passato. Alcune persone sono tornate dalla morte. Quindi penso che Todd possa ottenere un’altra fiala di sangue. Essendo un miliardario – come sappiamo, nella vita reale, non trascorrono troppo tempo in prigione – penso che ci sia abbastanza margine per vedere crescere Todd in modi più malvagi.”
“Oh, Todd ha un paio di cose in mente. Ma una di queste è la vendetta. E sappiamo che è molto bravo in questo.”