She-Hulk: Attorney at Law, la sceneggiatrice ha svelato che il cameo e il look di Skaar nel finale sono merito di Kevin Feige.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista con Variety, l’head writer Jessica Gao ha parlato dell’introduzione di Skaar, il figlio di Hulk, nel Marvel Cinematic Universe, svelando che è stato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige a decidere di inserire il personaggio nel finale di She-Hulk: Attorney at Law e a stabilirne l’aspetto estetico:
“Sin dall’inizio, abbiamo discusso spesso se ci sarebbe stato il cameo di un nuovo personaggio alla fine, nel classico stile Marvel. Un grosso cameo che sarebbe stato completamente dipendente dalla disponibilità dell’attore e da chi sarebbe stato disposto a farlo, e non potevamo contare su queste variabili mentre lavoravamo alla sceneggiatura. Abbiamo discusso un sacco di quale personaggio avremmo potuto introdurre. Alla fine, è stato Kevin Feige a decidere che dovesse essere Skaar. Il suo look è tutto merito di Kevin Feige.”