She-Hulk: Attorney at Law, Jameela Jamil si è infortunata al sedere durante le riprese della serie dei Marvel Studios.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Durante un’intervista concessa a ET Online sul red carpet di She-Hulk: Attorney at Law, Jameela Jamil, interprete di Titania, ha parlato del suo lavoro sulle scene d’azione della serie. Dopo aver confermato di aver eseguito personalmente le varie coreografie, l’attrice ha svelato di essersi infortunata durante le riprese… in posti inaspettati:
“Oh, le ho fatte tutte io! Le ho fatte tutte. Mi sono fatta male in posti che non sapevo neanche che esistessero. Probabilmente dovrete censurarlo, ma mi sono stirata un muscolo nel culo. Non sapevo che fosse possibile!”
“Ho imparato il jiu jitsu, il kung fu e il combattimento in aria. Non so quante scene siano finite nel montaggio, perché la CGI è folle. Ma ho fatto praticamente tutti i miei stunt da sola! Ed è qualcosa che non avevo mai fatto prima, perché sono una pantofolaia per eccellenza.”