She-Hulk: Attorney at Law, Jameela Jamil ha parlato del possibile ritorno di Titania nel Marvel Cinematic Universe.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Durante un’intervista promozionale con Screen Rant riguardante Star Trek: Prodigy, Jameela Jamil ha parlato della possibilità di interpretare nuovamente Titania dopo She-Hulk: Attorney at Law. Quando le è stato se e quando tornerà nei panni del personaggio, l’attrice ha ammesso:
“Mi piacerebbe molto, ma non ne ho idea. Penso che non ci resti che aspettare e vedere. Kevin [Feige] ha già pianificato le prossime fasi. E quindi dipende da dove riuscirà ad inserirmi e da cosa funziona per l’agenda degli impegni e roba simile. Ma interpreterei volentieri Titania finché non sarò talmente vecchia da sembrare uno scroto. Adoro interpretare quel personaggio.”